Prestiti offerti dalle Poste Italiane a Privati, Imprese, Pensionati INPS o INPDAP

Fra le offerte presenti sul mercato dei prestiti personali, sono presenti quelle delle Poste Italiane. Collegandoci al sito infatti possiamo trovare diverse soluzioni fra le quali: Prestito BancoPosta, Prontissimo BancoPosta e Quinto BancoPosta.

Partendo dal primo tipo di finanziamento, Prestito BancoPosta è rivolto a coloro che possiedono un ContoBancoPosta dove sarà possibile richiedere da 1.500 fino a 30.000 euro di prestito rimborsabile dai 12 ad 84 mesi. L’importo verrà erogato sul conto. Per tutte le informazioni ed esempi di calcolo potete visitare questa pagina:

www.poste.it/bancoposta/prestiti/prestito_bp.html

Passando a Prontissimo BancoPosta, questo tipo di prestito non è dedicato solo a chi possiende un ContoBancoPosta con la possibilità di richiedere dai 1.500 euro ai 10.000 euro rimborsabili dai 24 a 72 mesi. Accredito su Conto BancoPosta o Bonifico domiciliato in Ufficio Postale. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicata, dove anche qui è presente un esempio di calcolo degli interessi:

www.poste.it/bancoposta/prestiti/prontissimo.html

Passando all’ultimo tipo di prestito Quinto BancoPosta, questo tipo di prestito personale è rivolto a pensionati INPS ed INDAP che potranno fare richiesta senza avere un Conto BancoPosta. Verrà trattenuto 1/5 sulla pensione dove la durata potrà variare dai 36 a 120 mesi. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicato sul sito delle Poste Italiane:

www.poste.it/bancoposta/prestiti/quinto.html