Prestito Personale

Il prestito personale è un prestito veloce con un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento; possono fare richiesta di tale finanziamento lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati, la trattenuta mensile può essere effettuata direttamente sul conto corrente o tramite bollettini postali; il prestito è sempre coperto da polizze assicurative; può essere affiancato ad altri prestiti in corso.

La durata varia in base all’ammontare del prestito e quindi in base alla rata applicata, quest’ultima non ha limiti d’importo come invece abbiamo riscontrato nella cessione; il richiedente in base alle proprie esigenze ed al proprio reddito può confrontarsi con la finanziaria per pianificare rata e durata del prestito. Il limite d’età varia in base all’assicurazione. Se il richiedente ha già prestiti in corso o comunque è già censito nelle banche dati come buon pagatore è vantaggiato, qualora fosse protestato o rientrasse nella lista dei cattivi pagatori il prestito potrebbe essere respinto.

2 pensieri su “Prestito Personale

  1. avrei bisogno di un prestito personale, ma ho un problema da poco i miei titolari hanno formato una societa’ quindi nonostante sono 10 anni che lavoro in agenzia ho sulla busta paga l’assunzione dal 08/11/2011 anche x voi e penalizzante questa cosa
    preciso che il mio stipendio e di € 1700 mensile

  2. Ciao Donatella
    questo non è un sito che eroga prestiti, ma un blog di informazione generale che parla dei prestiti…

I commenti sono chiusi.